.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Progetti e Bandi promozionali > Progetto PromoRieti - Avviso Mercatini di Natale: manifestazione di interesse
Progetto PromoRieti - Avviso Mercatini di Natale: manifestazione di interesse
Nuova programmazione:
 
PromoRieti - 8 dicembre 2018 – 6 gennaio 2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Scadenza 3 dicembre 2018 ore 10.
 
L’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, per conto della Camera di Commercio di Rieti ed in collaborazione con il Comune di Rieti, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese alla seconda edizione dei mercatini di Natale, in programma a Rieti nei weekend compresi nel periodo dal 8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. 
L’appuntamento, realizzato nell’ambito del progetto camerale PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio, ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina alle eccellenze del nostro territorio. Alla collettiva in oggetto potranno partecipare le aziende dei seguenti settori: enogastronomia, artigianato, arredamento e design, con sede di produzione in Italia.
Nel pieno clima natalizio, il programma della manifestazione, aperta al pubblico gratuitamente, verrà arricchito da interventi musicali e vedrà coinvolte tutte le realtà residenziali della Città (Associazioni di categoria, negozi dei produttori, bar, ristorante, ludoteca/libreria per bambini) e quelle stagionali.
 
Tutte le informazioni nella documentazione riportata di seguito.
 
 
Data di pubblicazione: 23/11/2018 13:13
Data di aggiornamento: 10/12/2018 12:16