.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Arti e Mestieri Expo e Mercato Mediterraneo, proroga al 26 ottobre Spazi gratuiti per le aziende del "cratere"
Arti e Mestieri Expo e Mercato Mediterraneo, proroga al 26 ottobre Spazi gratuiti per le aziende del "cratere"

C’è tempo fino al 26 ottobre per presentare domanda di partecipazione alle due manifestazioni che si svolgeranno presso la Fiera di Roma “Arti E Mestieri Expo” (23-25 novembre 2018) e “Mercato Mediterraneo”(23-26 novembre 2018).

La partecipazione ad “Arti e Mestieri Expo” prevede la collocazione delle imprese nell’ambito dello spazio espositivo che ospiterà aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio organizzato la Regione Lazio per il tramite di Lazio Innova SpA, Unioncamere Lazio e le Camere di Commercio di Rieti e Roma.

Per quanto riguarda “Mercato Mediterraneo”, si tratta dell’appuntamento fieristico dedicato a tutta la filiera agroalimentare, allo sviluppo rurale, alla salvaguardia di ambiente e territori con un’ampia gamma di settori ammessi.

Per entrambe le manifestazioni sono riservati alcuni spazi espositivi gratuiti ad aziende produttrici con sede nei seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri. Nella selezione verrà data priorità alle imprese danneggiate dal terremoto. Tali aziende saranno esentate dal pagamento del contributo.

 

Per informazioni su Arti e Mestieri, il link al modulo di partecipazione ed alla relativa documentazione è http://www.ri.camcom.it/P42A3493C916S173/--Arti-E-Mestieri-Expo--Fiera-di-Roma-dal-23-al-25-novembre-2018.htm mentre la documentazione relativa al Mercato Mediterraneo è disponibile al link http://www.unioncamerelazio.it/attivita_promozionali/mostre_fiere_e_missioni/mercato_mediterraneo_2018_ii_edizione_avviso_pubblico_di_partecipazione_per_le_imprese_del_lazio

 

Per ulteriori info rivolgersi all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.

 

Data di pubblicazione: 23/10/2018 12:48
Data di aggiornamento: 23/10/2018 12:50

News contiene: