.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Quanto sei digitale? Scoprilo il 19 luglio alla CCIAA di Rieti
Quanto sei digitale? Scoprilo il 19 luglio alla CCIAA di Rieti

Esordiente, apprendista, specialista, esperto o campione del digitale: per scoprire il livello di maturità digitale della propria impresa giovedì 19 luglio dalle ore 15,30 alle 17,30, presso la Camera di Commercio di Rieti, i digital promoter saranno a disposizione delle imprese per assisterle nel breve e gratuito test di autovalutazione.

Attraverso un semplice questionario accessibile dal portale www.puntoimpresadigitale.camcom.it le imprese potranno ottenere non solo una fotografia del proprio grado di maturità 4.0 ma anche utili indicazioni delle aree prioritarie sui cui intervenire per elevarlo.

Dopo aver effettuato il test di autovalutazione gratuito SELFI4.0, verrà consegnato alle imprese il report completo comprensivo delle indicazioni sintetiche per migliorare il proprio livello di maturità digitale.

A seguito di questa prima fotografia, l’azienda potrà decidere di contattare, sempre gratuitamente, gli uffici Pid della Camera di commercio di Rieti per avere informazioni ed assistenza sugli strumenti digitali messi a disposizione dall’Ente.

Il test, semplice e gratuito, è già accessibile al seguente link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/digital-assessment-scopri-quanto-sei-digitale

Per contattare il Pid della Camera di Commercio di Rieti i riferimenti sono: tel. 0746/201364-5, email pid@ri.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 17/07/2018 08:52
Data di aggiornamento: 17/07/2018 08:53

News contiene: