Home > Archivio News > News 2012 > Avvio indagine Customer satisfaction sui servizi della Camera di Commercio di Rieti

La Camera di Commercio sta avviando in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è quello di conoscere le esigenze delle imprese e, quindi, raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi.

A tal proposito, dal 7 maggio 2012, un campione di imprese verrà contattato telefonicamente dagli intervistatori della Società incaricata FORMAT srl, a cui la Camera di Commercio ha affidato l'incarico di somministrare un apposito questionario tramite Retecamere, struttura del sistema camerale, che ha tra le sue competenze l'effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione per il successo dell'iniziativa.

Data di pubblicazione: 30/04/2012 12:35
Data di aggiornamento: 13/06/2012 12:44