.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Percorso formativo "Innovare per competere" c/o CCIAA Terni
Percorso formativo "Innovare per competere" c/o CCIAA Terni

Nell’ambito delle iniziative di collaborazione tra Camere di Commercio per la promozione della digitalizzazione e della cultura d’impresa, l’Ente camerale reatino è lieto di segnalare il percorso formativo “Innovare per competere nell'era di Impresa 4.0” avviato dalla Camera di Commercio di Terni attraverso il proprio Punto di Impresa digitale (PID).

Il percorso Innovare per competere nell’era di Impresa 4.0, completamente gratuito per i soggetti partecipanti, è articolato in 36 ore di formazione, distribuito in 11 incontri, con più di 10 professionisti tra manager, imprenditori e startupper.

Il progetto, partito lo scorso 22 marzo ma al quale è ancora possibile aderire, è realizzato in collaborazione con il gruppo HDRA' Consenso, PricewaterhouseCoopers e Unione Giovani Dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni ed è rivolto a tutte le imprese, ai loro collaboratori ed ai professionisti, con l'obiettivo di supportare il territorio nel capire come creare valore con l'innovazione e le nuove tecnologie. In allegato la brochure con tutti gli incontri, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione e Informazione economica della Camera di Commercio di Terni, tel. 0744 489244-220-262, e-mail: studi@tr.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 27/03/2018 08:52
Data di aggiornamento: 27/03/2018 08:55

News contiene: