Home > Comunicazione > News > Concorso migliori formaggi e pani-Premio Roma al via le adesioni
Concorso migliori formaggi e pani-Premio Roma al via le adesioni

La Camera di Commercio di Rieti promuove la XV edizione del Concorso formaggi e la XIII edizione del Concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali.

Le iniziative, realizzate da Agro Camera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma - in collaborazione con Arsial e in sinergia con Unioncamere Lazio e con le Camere di Commercio della regione, si propongono di valorizzare le migliori produzioni casearie e i migliori pani e prodotti da forno favorendone la diffusione sul mercato.

Le imprese interessate dovranno presentare la scheda di partecipazione, nelle modalità indicate nei rispettivi Regolamenti, entro e non oltre entro e non oltre venerdì 30 marzo 2018. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti al link http://www.ri.camcom.it/P42A3259C1093S173/Concorsi--Migliori-Formaggi--Pani-e-prodotti-da-Forno---Premio-Roma.htm

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o all’Azienda speciale Centro Italia Rieti ai numeri 0746/201364-5.

Data di pubblicazione: 07/03/2018 11:16
Data di aggiornamento: 07/03/2018 11:17