.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Internazionalizzazione, Missione commerciale Blue Tech
Internazionalizzazione, Missione commerciale Blue Tech

La Camera di Commercio di Rieti informa che Unioncamere Lazio, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione di aziende laziali alla missione incoming di 10 aziende statunitensi, specializzate in tecnologie marittime, che si svolgerà a Roma nella giornata del 19 marzo p.v. (orario da confermare) presso l’Istituto Nazionale per Studi ed Esperienze di Architettura Navale (INSEAN).

La missione è organizzata dall’Ambasciata USA in collaborazione con CNR, Cluster Tecnologico Nazionale Blue Italian Growth (CTN BIG) , Confcommercio ed Unioncamere Lazio e prevede, l’organizzazione di incontri B2B tra le 10 aziende USA e le aziende italiane.

La durata degli incontri sarà di 20/30 minuti, per facilitare la partecipazione di molteplici operatori ed istituti italiani.

In allegato trasmettiamo una scheda delle imprese USA e le loro richieste di partnership, nell’ambito software per la sicurezza marittima, strutture per desalinizzazione, acquacultura, tecniche per la diminuzione del rumore, servizi di ingegneria, training nel settore marittimo.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e le aziende laziali interessate a partecipare potranno inviare il modulo di adesione allegato, dopo averlo compilato con i propri dati al seguente indirizzo: een@unioncamerelazio.it entro mercoledì 28 febbraio 2018.

Le richieste saranno visionate dai partecipanti della delegazione per confermare, o meno, il reciproco interesse e, in seguito, le aziende saranno contattate per fissare eventuali incontri

 

Data di pubblicazione: 20/02/2018 17:26
Data di aggiornamento: 20/02/2018 17:46

News contiene: