.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Internazionalizzazione agroalimentare, seminario a Rieti il 26 febbraio su "Dogane, logistica e trasporti"
Internazionalizzazione agroalimentare, seminario a Rieti il 26 febbraio su "Dogane, logistica e trasporti"

La Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova, Arsial e le Camere di commercio del Lazio tra cui quella di Rieti, promuovono un ciclo di seminari incentrati sulla promozione e l'internazionalizzazione del settore agroalimentare laziale, una opportunità di alta formazione completamente gratuita, messa a disposizione delle imprese della regione.

Il prossimo seminario si svolgerà lunedì 26 febbraio a Rieti alle ore 9,30 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Rieti (Via Paolo Borsellino 16) e tratterà il tema "Dogane, logistica e trasporti". L'incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci agroalimentari (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.).

Il seminario punta a sostenere le imprese agroalimentari nell'affrontare in maniera sempre più consapevole e strutturata le sfide crescenti dei mercati internazionali, fornendo conoscenze e aggiornamenti sul tema specifico della logistica internazionale dei prodotti agroalimentari.

L'incontro è una iniziativa del "Sistema Lazio" e si inserisce nell'ambito delle attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro 23 febbraio attraverso la registrazione on line al link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=161 oppure contattando l’Azienda speciale camerale Centro Italia Rieti all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it o al numero telefonico 0746/201364.

 

 

Data di pubblicazione: 16/02/2018 13:12
Data di aggiornamento: 16/02/2018 13:16

News contiene: