Home > Comunicazione > News > Conferenza stampa presentazione Sagra della bruschetta di Casaprota
Conferenza stampa presentazione Sagra della bruschetta di Casaprota

E’ convocata per il prossimo giovedì 25 gennaio alle ore 11 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) una conferenza stampa per presentare il programma di una delle manifestazioni storiche del territorio reatino, la Sagra della Bruschetta di Casaprota, giunta quest’anno alla 56esima edizione.

Ampio il programma dell’edizione 2018 della Sagra organizzata dall’Associazione Pro-Loco di Casaprota, che prenderà vita il 27 e 28 gennaio prossimi: degustazioni, spettacoli folcloristici, mostre, musica dal vivo e visite guidate. Con un unico, grande protagonista: l’olio extravergine di oliva di altissima qualità, dal sapore intenso e aromatico, già apprezzato dagli antichi Romani.

Interverranno alla conferenza stampa il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, il sindaco di Casaprota, Marcello Ratini, ed il presidente della Pro-Loco di Casaprota, Emanuele Micarelli

Data di pubblicazione: 24/01/2018 09:02
Data di aggiornamento: 24/01/2018 09:04