.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Contrattualistica e fiscalità internazionale, seminario gratuito il 26 settembre
Contrattualistica e fiscalità internazionale, seminario gratuito il 26 settembre

E’ in programma martedì 26 settembre alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Rieti, il seminario gratuito dal titolo “Contrattualistica e Fiscalità Internazionale”, organizzato dall’Ente camerale reatino e dalla sua Azienda speciale in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi e del progetto europeo “PREventing business failure ad inSOLVEncy (Pre-Solve)” di cui la CCIAA di Rieti è partner (e che ha come capofila Eurochambres).

L’incontro ha la finalità di offrire elementi di valore strategico per tutti coloro che vogliono fare impresa sui mercati esteri e hanno necessità di avere indicazioni sulla stesura dei contratti internazionali, alla luce anche delle normative in tema di fiscalità applicate dai diversi Paesi e inerenti i mercati internazionali.

Il seminario, gratuito ed a numero chiuso, offre alle imprese l’opportunità di avere gli ultimi aggiornamenti per sostenere in maniera sempre consapevole le sfide dei mercati internazionali. L’iniziativa si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio ed è accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Rieti e dall’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Rieti .

Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il prossimo 25 settembre attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=137 oppure scrivendo all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).

 

Data di pubblicazione: 19/09/2017 16:39
Data di aggiornamento: 19/09/2017 16:46

News contiene: