.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2012 > Corso su Reti d'impresa e web marketing slitta al 28 maggio l'appuntamento di formazione gratuita per favorire la creazione di reti
Corso su Reti d'impresa e web marketing slitta al 28 maggio l'appuntamento di formazione gratuita per favorire la creazione di reti

Slitta al 28 maggio prossimi a causa di un’improvvisa indisponibilità del docente, l’appuntamento di formazione e consulenza gratuita “Reti di impresa e imprese in rete: Internet quale strumento per lo sviluppo di network competitivi” organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti nell’ambito del Progetto “Servizi alla costruzione delle Reti di Impresa” realizzato in collaborazione con le Camere di Commercio di Matera, L’Aquila, Isernia e Latina.

Il corso, concentrato in 8 ore di lezione, si svolgerà il 28 maggio 2012 dalle ore 9 alle 18 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino 16), è rivolto ad imprese, manager e professionisti ed è finalizzato a favorire la creazione di reti di impresa mediante la ricerca di partner attraverso la piattaforma tecnologica C.A.R.E. – Camere per l’Assistenza alle REti di Impresa on line sul sito www.piattaformacare.it. Il corso approfondirà i temi del web marketing, social e business network, e-commerce BtoB e BtoC a supporto dell'internazionalizzazione e piattaforme di acquisto internazionali.

Il corso è a numero chiuso, con un massimo di 20 partecipanti.
Si prega di confermare o comunicare la propria iscrizione inviando una mail all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it.
Maggiori informazioni all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio reatina al numero 0746/201364-5.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 07/05/2012 11:18
Data di aggiornamento: 13/06/2012 11:22

News 2012 contiene: