Home > Archivio News > News 2012 > On line il nuovo numero di RI&TI Economica
On line il nuovo numero di RI&TI Economica

E’ on line il nuovo numero di “RI&TI Economica”, il primo mensile on line economico della provincia di Rieti, lo strumento informativo con cui la Camera di Commercio di Rieti dialoga periodicamente con imprese, professionisti, enti locali, consumatori e cittadini.
Il nuovo numero di “RI&TI Economica” offre una serie di informazioni relative ad appuntamenti e scadenze, tra cui quella del diritto annuale, del deposito bilanci, del Buy Lazio.
Ampio spazio anche agli Sportelli unici per le Attività produttive, alla promozione dei prodotti del territorio, agli indici prezzi, alle agevolazioni alle imprese per la registrazione di marchi internazionali e comunitari, alla tematica dello sblocco dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, al progetto Reti di Impresa.
Per visionare il nuovo numero, scaricabile anche in versione pdf dalla sezione “Area Download”, è sufficiente registrarsi in forma gratuita sul sito www.rietieconomica.it.
I contenuti della testata giornalistica sono pubblicabili liberamente citando la fonte.

Data di pubblicazione: 30/05/2012 10:39
Data di aggiornamento: 13/06/2012 10:42