.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cancellazione d'ufficio società e ditte individuali, provvedimento del Giudice del Registro
Cancellazione d'ufficio società e ditte individuali, provvedimento del Giudice del Registro

La Camera di Commercio di Rieti informa le imprese del territorio reatino che è stato pubblicato sul sito camerale www.ri.camcom.it, nella sezione “Albo camerale” sotto la voce “Concorsi e Avvisi” e nella sezione “Registro imprese”, sotto la voce “Avvisi”, il provvedimento del Giudice del Registro di cancellazione d’ufficio di società e ditte individuali nel Registro delle Imprese.

Si tratta della cancellazione delle società di capitali in liquidazione che non hanno presentato il bilancio ex art. 2490 del Codice civile per oltre tre anni consecutivi, la cancellazione di una società in accomandita semplice per inattività e decadenza del socio accomandatario, la cancellazione d’ufficio per due ditte individuali i cui titolari risultano deceduti.

Il provvedimento, pubblicato il 02/03/2017 all’Albo camerale on line, costituisce notifica ai sensi dell’art. 8 c.2 della L. 241/90.

 

 

Data di pubblicazione: 03/03/2017 13:19
Data di aggiornamento: 03/03/2017 13:25

News contiene: