.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Fiera Agralia, spazi gratuiti per aziende reatine del "cratere" e non solo
Fiera Agralia, spazi gratuiti per aziende reatine del "cratere" e non solo

La Camera di Commercio di Rieti informa che gli organizzatori della Fiera Agralia “Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente” che si svolgerà presso il Polo fieristico di Sora dal 10 al 12 marzo 2017 metteranno a disposizione delle aziende reatine colpite dal sisma spazi gratuiti senza limite di numero all’interno di un’area dedicata a tutte le zone terremotate dell’Italia Centrale. Non solo. E’ previsto che ulteriori spazi gratuiti saranno riservati a start up (massimo 8 aziende) di tutto il Lazio nel padiglione A2 dedicato a prodotti diversi dalle tipicità (es. innovazione, agriturismo, macchinari, ecc.) e ad aziende non terremotate della regione (per quanto riguarda il Reatino 6 spazi di cui 5 in area prodotti tipici e tradizionali).

Un’iniziativa che rientra tra le attività che il Sistema camerale sta mettendo in atto per sostenere le aziende del “cratere” e per rivitalizzare l’economia dell’intero Lazio che permetterà alle imprese che faranno domanda inviando il modulo scaricabile dal link http://agralia.net/wp-content/uploads/2016/10/domanda-Agralia.pdf di poter usufruire per la durata della Fiera di stand gratuiti di dimensione 4x4 dotata di preallestimento ove poter svolgere anche l’attività di degustazione e vendita (è previsto il solo costo di personalizzazione, con grafica fornita, pari ad euro 12,00 al mq).

Tra i promotori della Fiera anche Regione Lazio (Assessorati Politiche Agricole e Ambiente), Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma (attraverso l’Azienda speciale Agro Camera con ruolo di coordinamento) e Camera di Commercio di Frosinone.

La domanda di partecipazione, indicando nelle note la tipologia di impresa di appartenenza, deve essere inviata entro il 6 marzo 2017 via email all’indirizzo info@agralia.net, mentre il regolamento è scaricabile dal seguente link http://agralia.net/wp-content/uploads/2016/10/regolamentoAgralia.pdf. Trovandosi in prossimità della data dell’evento, si invitano tutte le aziende interessate a manifestare il proprio interesse prima possibile.

Per qualsiasi informazione, restano a disposizione i funzionari dell’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti e dell’Azienda speciale Centro Italia Rieti al numero tel.0746/201364. Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla segreteria della Fiera al numero 0776/813179.

Data di pubblicazione: 01/03/2017 14:20
Data di aggiornamento: 01/03/2017 14:22

News contiene: