.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Rinnovo Consiglio Camerale di Rieti, avviate le procedure
Rinnovo Consiglio Camerale di Rieti, avviate le procedure

La Camera di Commercio di Rieti comunica che in data 10.02.2017 sono state avviate le procedure di rinnovo del Consiglio Camerale, volte a determinare il grado di rappresentatività delle Organizzazioni imprenditoriali, delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, nel rispetto delle modalità stabilite nel D.M. n.156/2011.

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione dal procedimento, entro 40 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso e, quindi, entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 22 marzo 2017, con le modalità prescritte dalla normativa vigente.

A questo proposito è stata predisposta una sezione specifica nel  presente sito istituzionale( www.ri.camcom.it ) raggiungibile attraverso il banner denominato “Procedura rinnovo Consiglio camerale”

Per agevolare la partecipazione, è stata inoltre programmata per venerdì 17 febbraio 2017, ore 10,30, presso la sede della Camera di Commercio di Rieti, in Via P. Borsellino n. 16, una sessione di approfondimento sui termini, modalità e procedure per la presentazione dei dati ai fini del rinnovo del Consiglio camerale. L’incontro, che si svolgerà con la partecipazione di un rappresentante di Unioncamere, è rivolto alle Organizzazioni imprenditoriali, Organizzazioni sindacali dei lavoratori, Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti che intendano prendere parte alla procedura di rinnovo del Consiglio camerale.

Per qualsiasi ulteriore informazione resta a disposizione la Segreteria Generale della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364-5).

Data di pubblicazione: 14/02/2017 09:09
Data di aggiornamento: 14/02/2017 09:12

News contiene: