.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Alternanza scuola-lavoro, il 18 novembre seminario sul nuovo Registro
Alternanza scuola-lavoro, il 18 novembre seminario sul nuovo Registro

Sarà presentato il prossimo venerdì 18 novembre alle ore 10 nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) il Registro Nazionale di Alternanza Scuola-Lavoro e la relativa procedura gestionale realizzata da Infocamere.

Un incontro formativo ed informativo organizzato dall’Ente camerale in stretta collaborazione con l’Ufficio Provinciale Scolastico per approfondire gli aspetti normativi e la tecnica gestionale della procedura on line che permetterà, come specificato dal presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, “di consolidare ulteriormente l’impegno camerale nel rendere più stretto il collegamento tra mondo scolastico ed imprese”.

Alla conclusione dell’evento, al quale parteciperà in qualità di relatore la funzionaria di Infocamere Rosanna Tedeschini, sarà messa a disposizione una postazione per l’inserimento, con assistenza a cura di personale qualificato, del profilo all’interno del portale. In tal caso, i soggetti interessati dovranno presentarsi muniti di dispositivo di firma digitale.

L’Ente coglierà l’occasione per ricordare al mondo delle imprese l’articolata gamma dei servizi informatici che la Camera di Commercio mette a disposizione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo dell’Azienda speciale camerale Centro Italia Rieti, azienda.rieti@ri.camcom.it o contattare il numero 0746/201364 chiedendo della dott.ssa Francesca Martini

 

 

Data di pubblicazione: 15/11/2016 17:35
Data di aggiornamento: 15/11/2016 17:36

News contiene: