.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Arti & Mestieri Expo, al via le adesioni
Arti & Mestieri Expo, al via le adesioni

La Camera di Commercio di Rieti con la collaborazione della Regione Lazio - Assessorato alle Attività Produttive, Lazio Innova, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, promuove la partecipazione alla undicesima edizione dell’evento “Arti & Mestieri Expo: “Happening del Regalo a Roma”, in programma presso la nuova Fiera di Roma dal 15 al 18 dicembre 2016.

L’appuntamento ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina di presentazione alle aziende dei settori artigianato ed enogastronomia, con sede di produzione nel Lazio.

La quota di partecipazione a carico delle imprese partecipanti è pari ad € 300,00 Iva inclusa. I rimanenti costi saranno a carico degli organizzatori dell’evento.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 novembre 2016, via fax al numero 06/6785516 o via e-mail all’indirizzo areapromozione@unioncamerelazio.it.

Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese, che riceveranno un’apposita comunicazione con le indicazioni per il pagamento della quota dovuta.

Tutta la modulistica è pubblicata sul sito camerale www.ri.camcom.it, sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”. Informazioni più dettagliate possono essere richieste all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio di Rieti, contattando il numero 0746/201364 o scrivendo alla mail azienda.rieti@ri.camcom.it.

 

 

Data di pubblicazione: 07/11/2016 14:31
Data di aggiornamento: 09/11/2016 13:09

News contiene: