.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Avviata cancellazione d'ufficio delle Pec irregolari: Le imprese hanno tempo 30 giorni per comunicare il nuovo indirizzo
Avviata cancellazione d'ufficio delle Pec irregolari: Le imprese hanno tempo 30 giorni per comunicare il nuovo indirizzo

La Camera di Commercio di Rieti informa le imprese del territorio reatino che è stato pubblicato sul  sito camerale www.ri.camcom.it, nella  sezione “Albo camerale”  sotto la voce “Concorsi e Avvisi  e nella sezione “Registro imprese”, sotto la voce “Avvisi”, l’avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio delle PEC irregolari. 

Le imprese coinvolte avranno 30 giorni di tempo per comunicare al Registro delle Imprese un nuovo indirizzo PEC attivo. Decorsi i termini ed effettuati gli opportuni controlli, l’ufficio trasmetterà al Giudice del Registro l’elenco delle imprese per le quali dovrà essere disposta la cancellazione della PEC.

I titolari o legali rappresentanti dovranno rinviare telematicamente una domanda di iscrizione o variazione del nuovo indirizzo PEC, che risulta esente da imposta di bollo e diritti di segreteria.

Per informazioni è possibile contattare il Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti al numero 0746/201364-5.

Data di pubblicazione: 25/05/2016 14:49
Data di aggiornamento: 25/05/2016 14:53

News contiene: