Home > Comunicazione > News > Soddisfazione elezione Guerci vicepresidenza Fida
Soddisfazione elezione Guerci vicepresidenza Fida

Il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, a nome di tutto l’Ente camerale, esprime le proprie felicitazioni per la nomina del componente della Giunta della CCIAA di Rieti, Riccardo Guerci, in qualità di Vice Presidente nazionale della Fida Confcommercio, la Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari.

“E’ un riconoscimento che premia il dinamismo e la capacità organizzativa di Riccardo Guerci – ha dichiarato Regnini – all’interno di un’organizzazione che svolge dal 1986 un’intensa attività, supportata dalla presenza capillare sul territorio degli associati e quindi dalla visione di una realtà quotidiana sia dalla parte del commerciante che del consumatore, che ha reso possibile affrontare in questi anni in maniera tempestiva le problematiche connesse al mondo del piccolo dettaglio alimentare”.

Data di pubblicazione: 30/03/2016 13:52
Data di aggiornamento: 30/03/2016 13:52