.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Arti e Mestieri Expo, al via le adesioni
Arti e Mestieri Expo, al via le adesioni

Sono aperti i termini per aderire alla decima edizione dell’evento  “Arti & Mestieri Expo: “Happening del Regalo a Roma”, in programma presso la nuova Fiera di Roma dal 17 al 20 dicembre 2015 nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Rieti, Unioncamere Lazio, Regione Lazio – Assessorato alle Attività Produttive, Lazio Innova, Arsial e Camera di Commercio di Roma.

La Fiera Arti e Mestieri Expo è il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato sia artistico che eno gastronomico di eccellenza, a livello nazionale ed internazionale e l’iniziativa camerale ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina di presentazione alle aziende dei settori artigianato ed enogastronomia, con sede di produzione nel Lazio. La quota di partecipazione a carico delle imprese partecipanti è pari ad € 300,00 Iva inclusa.

I rimanenti costi saranno a carico degli organizzatori dell’evento.

Le domande di partecipazione, disponibili sul sito della Camera di Commercio di Rieti nella sezione Mostre, fiere e missioni”, dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 novembre 2015 ore 17.00, via fax al n°06/6785516 o via e-mail all’indirizzo areapromozione@unioncamerelazio.it.

Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Informazioni più dettagliate potranno essere richieste all’Azienda Speciale “Centro Italia

Rieti”, contattando il numero 0746/201364 o scrivendo all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it.

 

Data di pubblicazione: 17/11/2015 09:47
Data di aggiornamento: 17/11/2015 09:54

News contiene: