.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Tecniche di vendita sui mercati internazionali, seminario gratuito il 17 novembre
Tecniche di vendita sui mercati internazionali, seminario gratuito il 17 novembre

Si terrà il prossimo 17 novembre a partire dalle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) il Seminario IntFormatevi, «Tecniche di vendita sui mercati internazionali. Strumenti operativi, web marketing, social network», un appuntamento di formazione realizzato da Lazio Innova spa, Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Rieti e dalla sua Azienda speciale Centro Italia Rieti all’interno del ciclo di incontri “Intformatevi 2015” promosso a livello regionale.

L’obiettivo generale è quello di fornire orientamento e sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’incontro ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti utili per effettuare una corretta valutazione dell’attrattività e l’accessibilità ai mercati dei singoli paesi, ricercare, scegliere e valutare i canali distributivi più efficaci, utilizzare i mezzi di comunicazione digitali per l’estero, partecipare a fiere internazionali, gestire il budget, misurare i risultati e redigere un corretto piano di marketing per il mercato estero.

L’incontro, a carattere gratuito ed a numero chiuso, è in fase di accreditamento presso l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti e presso l’Ordine degli Avvocati di Rieti, ai partecipanti iscritti ai predetti Ordini verranno pertanto attribuiti 4 crediti formativi.

Si prega di confermare la partecipazione entro il 16 novembre prossimo attraverso la registrazione on line su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=51 o scrivendo all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it od ancora contattando l’ Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.

 

Data di pubblicazione: 11/11/2015 14:29
Data di aggiornamento: 11/11/2015 14:31

News contiene: