.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Accordo di programma, pubblicato il primo bando
Accordo di programma, pubblicato il primo bando

La Camera di Commercio di Rieti informa che è stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico il primo avviso pubblico riguardante gli interventi previsti dalla legge 181 nell'area di crisi di Rieti nell'ambito dell'Accordo di programma Regione Lazio-Mise. La Circolare direttoriale 13 ottobre 2015, n. 76444 - Aiuti per l’area di crisi industriale complessa di Rieti contenente l’avviso è pubblicata sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico nella sezione “Circolari, note, direttive e atti di indirizzo” oltre che al presente link.

Le domande per l'accesso alle agevolazioni potranno essere presentate, decorsi i 90 giorni previsti dalla normativa sugli incentivi alle imprese, dal 13 gennaio al 12 febbraio 2016. Della pubblicazione dell'Avviso ne darà notizia lo stesso Ministero con un comunicato che verrà divulgato nei prossimi giorni.

Sono in programmazione, da parte di Invitalia, Lazioinnova e Comune di Rieti, in collaborazione con la Camera di Commercio, iniziative di diffusione del bando presso le imprese.

Data di pubblicazione: 15/10/2015 15:47
Data di aggiornamento: 15/10/2015 15:49

News contiene: