.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > CCIAA Rieti: Travel Trade Italia Rimini, entro il 31 luglio le adesioni
CCIAA Rieti: Travel Trade Italia Rimini, entro il 31 luglio le adesioni

La Camera di Commercio di Rieti informa che la Regione Lazio, con Roma Capitale e Unioncamere Lazio parteciperanno con un proprio spazio espositivo alla prossima edizione della manifestazione TTG - in programma a Rimini dall’8 al 10 ottobre 2015

L’evento, giunto alla sua 15/a edizione e organizzato dalla TTG Italia Spa, tende a promuovere l’offerta italiana nel suo complesso presso i principali attori della domanda internazionale, rappresentata da Europa, America del Nord, America del Sud, Asia, Oceania.

La formula del TTI è innovativa, perché pur trattandosi di un workshop, sono i buyer che si propongono tra i vari stand per incontrare la più ampia e qualificata offerta italiana.

 A tal fine è stato opzionato uno spazio espositivo complessivo di 172 mq mettendo a disposizione di 40 operatori turistici di Roma e del Lazio una postazione di lavoro al costo di € 310,00 + IVA cadauna comprensiva dei seguenti servizi: 1 agenda di appuntamenti con i buyer, 1 postazione di lavoro, quota iscrizione.

La scadenza per le adesioni è il prossimo 31 luglio. La nota informativa e la scheda di adesione sono scaricabili nella sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.

Maggiori informazioni all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.

Data di pubblicazione: 28/07/2015 12:13
Data di aggiornamento: 28/07/2015 12:17

News contiene: