.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > CCIAA Rieti: Collettiva di imprese laziali a "The Big 5 Show" di Dubai, domande entro il 10 aprile
CCIAA Rieti: Collettiva di imprese laziali a "The Big 5 Show" di Dubai, domande entro il 10 aprile

La Camera di Commercio di Rieti informa che entro il prossimo 10 aprile è possibile presentare domanda di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata da Unioncamere Lazio alla prossima edizione della fiera THE BIG 5 SHOW in programma a Dubai (E.A.U.) dal 23 al 26 novembre 2015.

La Fiera The Big 5 Show, rivolta al settore Edilizia e Costruzioni, è l’evento fieristico più prestigioso riservato agli operatori di settore, un appuntamento unico per esporre e per accedere alle opportunità di affari esistenti sui mercati del Medio Oriente.

Per partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione ad Unioncamere Lazio entro il 10 aprile 2015, compilando il modulo Domanda di Ammissione pubblicati sul sito camerale www.ri.camcom.it nella sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.

Si ricorda che sono ammesse a partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.

Considerato il forte interesse per l’evento e il numero limitato di posti disponibili, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Azienda speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5, email azienda.rieti@ri.camcom.it.

Data di pubblicazione: 31/03/2015 14:49
Data di aggiornamento: 31/03/2015 14:52

News contiene: