.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > CCIAA Rieti: Fiera ITB Berlino, adesioni entro il 12 febbraio
CCIAA Rieti: Fiera ITB Berlino, adesioni entro il 12 febbraio

La Camera di Commercio di Rieti informa che, nell’ambito delle attività di promo-commercializzazione turistica dell’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio, è stata prevista la partecipazione, con uno spazio espositivo unitario, della stessa Regione e di Roma Capitale alla manifestazione fieristica turistica ITB, che si svolgerà a Berlino dall’4 all’8 marzo.

A tal proposito, si trasmette in allegato la nota informativa ITB contenente il Programma della Fiera e le iniziative ENIT pervenutaci dalla Regione Lazio, nonché tutti i dettagli e le informazioni utili alla partecipazione degli operatori turistici della regione.

Si ricorda che con oltre 160.000 visitatori tra cui 110.000 operatori del settore del turismo e 11.000 espositori provenienti da 180 paesi diversi, la ITB rappresenta la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo.

Le adesioni, da presentare secondo le modalità esposte nella suddetta nota informativa, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 12 febbraio p.v., mediante compilazione della scheda di accreditamento, ivi allegata.

Moduli allegati:

Scheda accredito

Informativa

Data di pubblicazione: 09/02/2015 12:34
Data di aggiornamento: 11/02/2015 13:24

News contiene: