Home > Comunicazione > News > Comunicato stampa :Convocazione conferenza stampa "Presentazione calendario eventi natalizi Greccio"

E’ convocata per domani venerdì 28 novembre 2014 alle ore 11 alla Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) la conferenza stampa di presentazione del ricco calendario di eventi natalizi organizzati nel periodo dicembre 2014-gennaio 2015 dal Comune di Greccio in collaborazione con la Pro Loco di Greccio e con il patrocinio di Regione Lazio, Cassa di Risparmio di Rieti, Fondazione Varrone e Camera di Commercio di Rieti.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, il sindaco di Greccio, Antonio Rosati, il vice sindaco ed assessore al Turismo del Comune di Greccio, Federico Giovannelli, ed i rappresentanti degli enti patrocinatori.

La S.V. è invitata a partecipare

Data di pubblicazione: 27/11/2014 15:55
Data di aggiornamento: 27/11/2014 15:58