.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > CCIAA DI RIETI: Contratti di rete per l'agroalimentare, seminario il 16 ottobre
CCIAA DI RIETI: Contratti di rete per l'agroalimentare, seminario il 16 ottobre

E’ in programma il prossimo giovedì 16 ottobre a partire dalle ore 10 in Camera di Commercio (via Paolo Borsellino, 16), il secondo seminario gratuito sulle reti di impresa promosso dall’Ente camerale e dalla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti.

Anche questo incontro come il precedente svoltosi lo scorso 1 ottobre, è realizzato in collaborazione con Dintec, società del Sistema Camerale, nell’ambito del progetto  “Reti di impresa”, ed è accreditato dall’Ordine degli Avvocati e dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili della provincia di Rieti.

Nel corso del seminario, focalizzato in particolare sui contratti di rete nel settore agroalimentare, sarà affrontato il tema del rafforzamento della collaborazione tra aziende in rete quale snodo strategico per la crescita e la competitività del sistema produttivo nazionale, puntando l’attenzione sulle opportunità e criticità dei contratti di rete ed illustrando alcuni modelli organizzativi specifici ed esperienze di eccellenza. Nel pomeriggio, al termine della parte teorica, sono previsti incontri singoli con gli imprenditori.

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il programma completo è disponibile nella sezione “News” del sito camerale www.ri.camcom.it.

I soggetti interessati dovranno comunicare la loro adesione entro le ore 12 di martedì 14 ottobre 2014, scrivendo all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it o inviando un fax al numero 0746/205235. Per qualunque informazione e/o chiarimento resta a disposizione la dr.ssa Francesca Martini dell’Azienda Speciale Centro Italia Rieti (tel. 0746/201364).

Per consultare il programma del seminario clicca qui

Data di pubblicazione: 09/10/2014 12:45
Data di aggiornamento: 09/10/2014 12:49

News contiene: