Home > Comunicazione > News > CCIAA di Rieti: "Comunicare per raggiungere e farsi raggiungere"
CCIAA di Rieti: "Comunicare per raggiungere e farsi raggiungere"

La Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la sua Azienda Speciale ed Isnart, ha organizzato per lunedì 8 settembre 2014, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, il seminario “Comunicare per raggiungere e farsi raggiungere”, per implementare la visibilità dell’impresa.

Il seminario, che rientra tra le iniziative dello “Sportello del Turismo” è particolarmente rivolto alle strutture già certificate con il “Marchio Qualità e Ospitalità Italiana”, a tutte quelle che aspirano ad ottenerlo, oltreché alle aziende interessate, a vario titolo, nell’evento “Buy Lazio 2014”, che si svolgerà a Rieti dal 18 al 21 settembre.

La partecipazione è comunque aperta a tutti gli operatori, imprenditori, manager, capi servizio ed impiegati di front office, reservationes e sales & marketing,  interessati al tema e alla crescita del territorio.

Qualora non abbiate già provveduto alla conferma della partecipazione, per iscriversi è sufficiente inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo azienda.rieti@camcom.it entro giovedì 4 settembre p.v. .

La partecipazione non comporta alcuna spesa a carico delle aziende.

Per ricevere maggiori informazioni l’Azienda Speciale “Centro Italia” della Camera di Commercio di Rieti è a disposizione al numero 0746.201364 (Dottoressa Francesca Martini).

Data di pubblicazione: 02/09/2014 12:45
Data di aggiornamento: 02/09/2014 12:47