Home > Comunicazione > News > Comunicare per raggiungere e farsi raggiungere " Il seminario organizzato alla Camera di Commercio è rivolto alle aziende del settore del turismo "

“Comunicare per raggiungere e farsi raggiungere”. E’ questo il titolo del seminario che la Camera di Commercio, in collaborazione con la sua Azienda Speciale ed Isnart, società del sistema camerale, ha organizzato per il prossimo lunedì 8 settembre 2014.

L’iniziativa rientra nel progetto “Sportello del Turismo” ed è rivolta principalmente alle strutture certificate “Marchio Qualità Ospitalità Italiana” ed alle strutture che vorrebbero ottenerla, ma è comunque aperta, in generale anche ad imprenditori, manager, operatori e addetti di settore, capi servizio ed impiegati di front office, reservations, sales & marketing e tutti gli operatori interessati alla crescita del territorio.

L’incontro, della durata di 4 ore, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 verterà principalmente sull’importanza della comunicazione su Internet per raggiungere e farsi raggiungere da nuovi clienti;  verranno inoltre analizzate le migliori modalità per progettare ed utilizzare il sito aziendale in funzione del proprio posizionamento sul mercato.

Il seminario assume una rilevanza particolare soprattutto in vista del workshop turistico internazionale “Buy Lazio 2014”, che si svolgerà a Rieti dal 18 al 21 settembre, offrendo un modo in più per prepararsi al meglio per la presentazione del territorio e delle strutture locali.

La partecipazione all’incontro non comporta alcuna spesa a carico delle aziende. La conferma della partecipazione dovrà pervenire via mail scrivendo all’indirizzo azienda.rieti@camcom.it

Per ricevere maggiori informazioni l’Azienda Speciale “Centro Italia” della Camera di Commercio di Rieti è a disposizione al numero 0746.201364 (dr.ssa Francesca Martini).

Data di pubblicazione: 25/08/2014 10:51
Data di aggiornamento: 25/08/2014 10:54