Home > Promozione delle imprese > Formazione e Guide > Guida agli incentivi all'assunzione e alla creazione di impresa
Guida agli incentivi all'assunzione e alla creazione di impresa

Nell’ambito delle attività di collaborazione con “Italia Lavoro”, ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per la promozione e la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell'occupazione e dell'inclusione sociale, sul sito internet  della Camera di Commercio (www.ri.camcom.it), nella sezione “Formazione alle Imprese” – “Formazione e guide” è scaricabile la nuova “Guida agli incentivi all’assunzione e alla creazione di impresa”. La guida è la sintesi che Italia Lavoro pubblica periodicamente sulle agevolazioni relativamente alle disposizioni correnti del livello normativo nazionale, regionale e provinciale. Per facilitarne la consultazione il lavoro è stato suddiviso in tre sezioni: Incentivi all’assunzione previsti dalla normativa nazionale; Incentivi all’assunzione e alla creazione d’impresa previsti dalla normativa regionale e Avvisi regionali/provinciali che prevedono incentivi all’assunzione e alla creazione d’impresa.

Guida agli incentivi all’assunzione e alla creazione di impresa

Data di pubblicazione: 15/07/2014 12:53
Data di aggiornamento: 15/07/2014 12:58