.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Le eccellenze del "food" reatino incontrano l'estero - Oggi e domani, a Fiuggi, la due giorni del Progetto Siaft -
Le eccellenze del "food" reatino incontrano l'estero - Oggi e domani, a Fiuggi, la due giorni del Progetto Siaft -

Ha preso il via questa mattina, e proseguirà fino a domani, il nuovo appuntamento del ciclo Siaft, il progetto sostenuto da Unioncamere e promosso sul territorio dalla Camera di Commercio di Rieti, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie aziende che operano nel settore agroalimentare e del turismo.

Questa volta, protagoniste sono le aziende del food alle quali è stato dato appuntamento  per il 3 e 4 luglio al Grand Hotel Palazzo della Fonte, in Via dei Villini 7 a Fiuggi (Fr).

Le aziende reatine che hanno aderito all’iniziativa sono quattro:

 
- Consorzio Arti E Sapori Della Nostra Terra
- Statuti Samantha
- New Decors Art Srl
- Valnerina Tartufi Srl

Gli imprenditori, nella due giorni di incontri e B2B avranno l’opportunità di incontrare 26 buyers esteri provenienti da Francia, Gran Bretagna, Russia, Repubblica Ceca e Giappone al fine di consolidare i proprio processi di internazionalizzazione.

Tutti gli appuntamenti del Ciclo Siaft sono disponibili sul sito www.siaft.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364) o visitare il sito www.ri.camcom.it.

Data di pubblicazione: 03/07/2014 12:20
Data di aggiornamento: 03/07/2014 12:23

News contiene: