.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Il 19 e 20 giugno due giorni di incontri sul "Wine&Spirits" - Gli incontri e i B2B che si terranno a Chieti fanno parte del ciclo Siaft -
Il 19 e 20 giugno due giorni di incontri sul "Wine&Spirits" - Gli incontri e i B2B che si terranno a Chieti fanno parte del ciclo Siaft -

Favorire, promuovere e rafforzare l’internazionalizzazione delle imprese del settore “Wine&Spirits”. E’ a questo scopo, nell’ambito del Progetto Siaft, progetto che si pone l’obiettivo di offrire alle piccole realtà imprenditoriali, dei settori agroalimentare e turismo, che si distinguono per la qualità della propria offerta, la possibilità di entrare in contatto con i mercati internazionali per sviluppare o consolidare i proprio processi di internazionalizzazione, che sono state organizzate, grazie al sostegno di Unioncamere, le due giornate in Abruzzo, in collaborazione con le Camere di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, L’Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Siracusa, Taranto, Teramo, Viterbo e  Unioncamere Molise.

 

Le aziende reatine che prenderanno parte all’evento di giovedì 19 e venerdì 20 giugno a Chieti sono tre:

  • Rinaldi Food e Beverages srl
  • Simoni Vini di Aldo Simoni
  • Consorzio Arti e Sapori della Nostra Terra

Gli imprenditori avranno l’opportunità di incontrare numerosi buyers esteri provenienti da Russia, Giappone, Danimarca, Svezia, Francia e Gran Bretagna.

Tutti gli appuntamenti del Ciclo Siaft sono visionabili sul sito www.siaft.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364) o visitare il sito www.ri.camcom.it.

Data di pubblicazione: 18/06/2014 09:50
Data di aggiornamento: 18/06/2014 09:53

News contiene: