.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Come vendere in Russia - Domani alla Camera di Commercio di Rieti nuovo appuntamento del ciclo Siaft -
Come vendere in Russia - Domani alla Camera di Commercio di Rieti nuovo appuntamento del ciclo Siaft -

Nuovo appuntamento del ciclo Siaft, il progetto che punta a favorire e rafforzare l’internazionalizzazione delle imprese agroalimentari e turistiche d’Italia.

Domani, mercoledì 11 giugno 2014, a partire dalle ore 9.30, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Rieti, si svolgerà un importante momento di formazione per le aziende che intendono rafforzare l’export e lo vogliono fare con lo sguardo rivolto verso la Russia. Il seminario, dal titolo “Come vendere in Russia”, tratterà, in tre ore complessive, l’analisi del Paese in termini di trend settoriali, abitudini d’acquisto, abitudini di consumo, canali distributivi e relative articolazioni, quote di mercato, prezzi medi di vendita, prassi consuetudini regimi e regole nelle procedure di importazione/ingresso merci nei confini nazionali. Il seminario è rivolto alle aziende dei settori: Olio di oliva, Wine&Spirits (vino, distillati, bevande alcoliche) e Food&Beverage. (prodotti lattiero caseari, prodotti da forno, pasta, acqua, salumi, caffè, sughi, conserve, prodotti dolciari, conserve sott’olio, bevande non alcoliche). La partecipazione non comporta alcuna spesa a carico delle aziende. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364) o visitare il sito www.ri.camcom.it.

 

Data di pubblicazione: 10/06/2014 15:37
Data di aggiornamento: 10/06/2014 15:39

News contiene: