.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Aperte le candidature per partecipare al Buy Lazio - Il Workshop turistico internazionale si svolgerà a Rieti dal 18 al 21 settembre 2014 -
Aperte le candidature per partecipare al Buy Lazio - Il Workshop turistico internazionale si svolgerà a Rieti dal 18 al 21 settembre 2014 -

Quattro giorni di incontri e B2B per far conoscere al mondo le bellezze del Lazio.

Si svolgerà a Rieti la XVII edizione del “Buy Lazio”, il Workshop Turistico Internazionale organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, con la Camera di Commercio di Rieti e del Lazio e con le Associazioni di categoria del turismo.

L’evento si terrà dal 18 al 21 settembre 2014.

Per l’occasione, gli Enti organizzatori hanno individuato e selezionato Buyers di tutta Europa, dando priorità a quelli di maggiore rilevanza turistica.

Inoltre, in questa edizione sarà ospitata anche una delegazione di operatori provenienti dalla Russia.

Lo scorso anno i Sellers rappresentanti l’offerta turistica laziale che hanno partecipato sono stati 144 in rappresentanza di circa 200 operatori, mentre i Buyers presenti erano 83 provenienti da 24 nazioni.

I buyer e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del Workshop, attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.

Per le aziende che parteciperanno all’evento, poi, a partire dal 19 settembre, giorno del workshop e per un intero anno, saranno presenti in un’apposita vetrina all’interno del sito www.buylazio.org che garantirà un’ampia visibilità sul web.

La modulistica relativa è consultabile e scaricabile nella sezione Promozione delle Imprese, link Mostre, Fiere e Missioni.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, possono richiedere maggiori dettagli presso l’Azienda Speciale “Centro Italia” della Camera di Commercio di Rieti ( mail: azienda.rieti@ri.camcom.it tel: 0746/201364). 

Le adesioni vanno confermate entro venerdì 13 giugno.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa.

Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è previsto un’agevolazione del 50%.

 

 

Data di pubblicazione: 27/05/2014 16:38
Data di aggiornamento: 27/05/2014 16:46

News contiene: