.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa di rieti: Scadenze per il deposito dei bilanci 2014
Cciaa di rieti: Scadenze per il deposito dei bilanci 2014

 Con l’approssimarsi delle scadenze per il deposito dei bilanci d’esercizio al Registro delle imprese da parte delle società di capitali, sul sito della Camera di Commercio di Rieti è disponibile la nuova guida per la compilazione del Bilancio 2014. Tutti i soggetti, che per legge sono obbligati all’approvazione del bilancio entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale e depositati al registro delle imprese entro 30 giorni dall’approvazione dell’assemblea dei soci, dovranno tener conto, all'atto di compilazione di alcune novità relative alla modulistica tra cui:

-        CF sostituito dal Riquadro nel modello B per dichiarare la permanenza delle condizioni di mutualità prevalente per le coop;

        
-        Dichiarazione di bilancio (B09) per le Banche di Credito Coop. da allegare alla pratica;

        
-        Possibilità di presentare il bilancio consolidato, sociale e sociale consolidato senza addebito di diritti e bolli. Avendoli già versati per il deposito del bilancio di esercizio.

 All’interno della guida sono illustrate le modalità per la compilazione delle domande ed il loro invio agli uffici camerali.

 

Data di pubblicazione: 18/04/2014 15:16
Data di aggiornamento: 18/04/2014 15:27

News contiene: