.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa di Rieti: Aperti i termini di iscrizione per partecipare al SIAFT Matricole
Cciaa di Rieti: Aperti i termini di iscrizione per partecipare al SIAFT Matricole

 Nuova opportunità per le aziende agroalimentari e turistiche della provincia di Rieti per espandere verso l’estero i propri orizzonti d’impresa. La Camera di Commercio di Rieti, così come le Camere di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, L’Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Siracusa, Taranto, Teramo e Unioncamere Molise, Viterbo con il contributo di Unioncamere, organizza la quinta edizione del progetto SIAFT Matricole, iniziativa che punta a rafforzare e incrementare l’internazionalizzazione delle imprese agroalimentari e turistiche nazionali. I settori a cui sono rivolti gli eventi del progetto SIAFT sono: WINE  (vino, distillati, bevande alcoliche), OIL (olio extravergine di oliva), FOOD AND BEVERAGE (prodotti lattiero caseari, prodotti da forno, pasta, acqua, salumi, caffè, sughi, conserve, prodotti dolciari, conserve sott’olio, bevande non alcoliche), TURISMO (tour operator, operatori del trasporto aereo, marittimo e su gomma operanti nel settore turistico, ricettività alberghiera, distribuzione organizzata dei viaggi, tecnologia applicata al turismo, servizi per il turismo, turismo online).

Gli eventi si terranno secondo il seguente calendario:

WINE                                                Chieti, il 19 e 20 giugno 2014

OIL                                                    Campobasso, il 3 e 4 giugno 2014

FOOD AND BEVERAGE                  Frosinone, 22 e 23 maggio 2014

TOURISM                                         Matera, la seconda metà del mese di settembre 2014

Saranno ammesse a partecipare agli incontri B2B, come anche alla Fiera SIAL, che si svolgerà a Parigi, dal 19 al 23 ottobre, le aziende operanti nei settori indicati, con sede in una delle province coinvolte dal progetto, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di appartenenza.
Ciascuna azienda potrà candidarsi alla partecipazione degli eventi inviando la richiesta di adesione ed il company profile pubblicati sul sito www.ri.camcom.it, entro il 4 aprile 2014.

Per ricevere maggiori informazioni l’Azienda Speciale “Centro Italia” della Camera di Commercio di Rieti è a disposizione al numero 0746.201364 (dr.ssa Francesca Martini).

Data di pubblicazione: 21/03/2014 09:24
Data di aggiornamento: 21/03/2014 09:32

News contiene: