.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > SIAFT - scadenza adesione 22 Luglio 2014
SIAFT - scadenza adesione 22 Luglio 2014

C’è ancora un’opportunità per gli operatori del settore Turismo che intendono espandere verso l’estero i propri orizzonti d’impresa. La Camera di Commercio di Rieti, in accordo con le Camere di Chieti, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, L’Aquila, Latina, La Spezia, Matera, Napoli, Pescara, Potenza, Siracusa, Taranto, Teramo e Unioncamere Molise, Viterbo e Unioncamere, hanno riaperto i termini per partecipare a SIAFT Matricole, evento dedicato a favorire l’internazionalizzazione attraverso incontri e B2B con buyers esteri nel settore Turismo, che si terrà il 17 settembre 2014 a Matera.

La partecipazione è riservata non più solo ai tour operator, operatori del trasporto aereo, marittimo e su gomma operanti nel settore turistico, ricettività alberghiera, distribuzione organizzata dei viaggi, tecnologia applicata al turismo, servizi per il turismo, turismo online, ma anche alle strutture del turismo rurale (ricettive e dell’enogastronomia) oltreché ai borghi diffusi, purché iscritti al Registro delle Imprese. 

Le aziende interessate possono candidarsi alla partecipazione all’evento inviando la richiesta di adesione ed il company profile pubblicati sul sito www.ri.camcom.it, nella sezione Mostre Fiere e Missioni, entro il 22 luglio.

Per ricevere maggiori informazioni l’Azienda Speciale “Centro Italia” della Camera di Commercio di Rieti è a disposizione al numero 0746.201364 (dr.ssa Francesca Martini).

 

Moduli allegati:

Data di pubblicazione: 20/03/2014 13:00
Data di aggiornamento: 08/07/2014 17:13

Mostre, fiere e missioni contiene: