.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa di Rieti :Italian Festival in Slovenia 2014
Cciaa di Rieti :Italian Festival in Slovenia 2014

In occasione dell’Italian Festival in Slovenia, organizzato dall'Agenzia ICE di Lubiana, Arsial sta favorendo la partecipazione all’evento delle aziende enogastronomiche del Lazio. La Camera di Commercio di Rieti, al fine di offrire alle imprese reatine l'opportunità di valutare la partecipazione e nello spirito di fattiva collaborazione promuove la partecipazione all’evento.
 

Quella di quest’anno, che si svolgerà tra il 2 e il 6 giugno 2014, a Lubiana, sarà la seconda edizione del Festival, che fa parte di una più ampia strategia di promozione integrata commerciale e culturale promossa dall'Ambasciata d'Italia a Lubiana, in collaborazione con l'ICE e l'Istituto italiano di cultura.

 L’Italian Festival sarà inaugurato il 2 giugno 2014, in occasione della Festa nazionale della Repubblica Italiana, presso il Museo Civico di Lubiana - Mestni Muzej Ljubljana. Seguiranno quattro giorni dedicati alla gastronomia nazionale, nell’ambito della "Settimana della gastronomia e della cucina italiana". Quella di giugno sarà un’importante occasione per presentare al pubblico sloveno, sempre più interessato al consumo agroalimentare di qualità di origine italiana, anche le produzioni tipiche e le eccellenze enogastronomiche del territorio laziale.

Le aziende interessate devono far pervenire la domanda di adesione, entro e non oltre venerdì 21 marzo 2014, all’indirizzo mail ape@arsial.it o a e.recchia@arsial.it (indirizzi e-mail protetti dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo)  o al fax 06 8603864.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio ARSIAL Servizio Comunicazione, Promozione e Marketing (Tel. 06 86273609 – fax 06 8603864)

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 18/03/2014 16:45
Data di aggiornamento: 18/03/2014 16:50

News contiene: