.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa di Rieti: Marchio Qualità Ospitalità Italiana 2013 per oltre cinquanta aziende reatine
Cciaa di Rieti: Marchio Qualità Ospitalità Italiana 2013 per oltre cinquanta aziende reatine

Si svolgerà martedì 11 marzo 2014, a partire dalle ore 11, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti, in via Paolo Borsellino 16, la cerimonia di consegna del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Società Consortile per azioni del Sistema camerale). Quest’anno sono oltre cinquanta le imprese reatine, tra hotel, agriturismi, bed and breakfast, ristoranti, frantoi e negozi tipici, che riceveranno l’importante riconoscimento.

Le imprese che conseguono questo riconoscimento hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire ed ogni anno decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a delle valutazioni condotte da personale esterno alle strutture stesse.

A tutte le imprese certificate verranno consegnati l’attestato di qualità e la vetrofania; inoltre, a chi riceverà il riconoscimento per la prima volta, verrà consegnata anche una targa in plexiglass da esporre nel proprio locale.

Le imprese certificate saranno inserite da ISNART all’interno della pubblicazione “Viaggiarbene Travel – Gambero Rosso” e, on-line, all’interno delle pagine del prestigioso sito ufficiale (www.isnart.it).

Per tutte le strutture, inoltre, è stata inserita una georeferenziazione all’interno delle mappe realizzate per i principali navigatori satellitari.

Data di pubblicazione: 04/03/2014 12:29
Data di aggiornamento: 04/03/2014 12:33

News contiene: