.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > "FIERA THE BIG 5 SHOW 2014" Dubai (E.A.U.) dal 17 al 20 novembre 2014
"FIERA THE BIG 5 SHOW 2014" Dubai (E.A.U.) dal 17 al 20 novembre 2014

Sono aperti i termini per presentare le domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e Network alla prossima edizione della Fiera THE BIG 5 SHOW 2014 , settore Edilizia e Costruzioni, in programma a Dubai (E.A.U.) dal 17 al 20 novembre 2014 .

IMPRESE DI ROMA E PROVINCIA

Le aziende di Roma potranno attivare il nuovo Bando per l’internazionalizzazione delle Micro Imprese della Provincia di Roma, prenotando il relativo voucher attraverso la piattaforma informatica dell’Agenzia al seguente link: www.networkglobale.it .

Le imprese interessate a conoscere le modalità di partecipazione potranno contattare network globale , a partire dal 10 Marzo p.v., scrivendo al dott. Giovanni Castino giovanni.castino@networkglobale.it o telefonando allo  06 06 6749309.

IMPRESE DI FROSINONE, LATINA, RIETI E VITERBO

Per partecipare all’iniziativa, le aziende con sede legale e/o stabilimento di produzione nelle province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo dovranno inviare la domanda di partecipazione ad Unioncamere Lazio entro il 20 marzo p.v. compilando il modulo Domanda di Ammissione .

Le spese di partecipazione sono così suddivise:

  •  a carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell'area espositiva comprensiva dell'allestimento base, trasporto campionario nei limiti e modalità che saranno comunicati nel prosieguo delle attività, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all'evento;
  • a carico delle aziende partecipanti : quota di partecipazione di € 500,00 iva inclusa e stand, spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, spese di rientro eventuale del campionario , arredi e attrezzature speciali, spese di assicurazione supplementari non rientrati in quelle già coperte dall'intervento di Unioncamere Lazio, eventuali altre spese che saranno comunicate nel prosieguo delle attività.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato a mezzo bonifico intestato a : Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio - IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag.2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale "THE BIG SHOW 2014" e la regione sociale cui intestare la relativa fattura.

Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione ed inviata a mezzo fax (06/6785516) o per posta elettronica entro e non oltre il 20 Marzo p.v.

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areaestero@unioncamerelazio.it

 

Data di pubblicazione: 21/02/2014 12:36
Data di aggiornamento: 24/02/2014 10:15

Mostre, fiere e missioni contiene: