.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


IBAN e pagamenti informatici
Dal 1 marzo 2021 tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso il ricorso al sistema pagoPA. Non sarà più possibile effettuare bonifici sul conto corrente bancario dell’Ente camerale né effettuare pagamenti con il bollettino di conto corrente postale, ma occorrerà procedere con il pagamento online sulla piattaforma pagoPA per i servizi camerali integrati con tale sistema o attraverso gli avvisi di pagamento pagoPA predisposti dall’Ente camerale e inviati all’utente.
 
Gli avvisi di pagamento pagoPA che potranno essere successivamente pagati presso le tabaccherie, ricevitorie Sisal, Lottomatica, Banca 5, tramite home-banking utilizzando il circuito CBILL o da smartphone utilizzando la App Satispay.
 
E’ possibile effettuare pagamenti anche attraverso la piattaforma https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAARV
 
Attraverso le pagine del sito dedicate ai servizi camerali destinati all’utenza (in fase di aggiornamento) sarà data indicazione delle nuove modalità di pagamento mediante pagoPA.
 
Restano ancora validi i pagamenti eseguiti tramite i modelli F23 e F24 oltre alla possibilità, per i servizi che lo prevedono, dell’utilizzo della modalità di pagamento allo sportello attraverso PagoBancomat, Carta di credito, Postamat (Moneta/Maestro/Visa/Mastercard) e con contanti, modalità attualmente sospesa per emergenza Covid.
 
 
 
 
Data di pubblicazione: 11/06/2012 12:45
Data di aggiornamento: 02/08/2021 10:43