.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa Rieti: Reti d'impresa, da oggi si può fare sul web
Cciaa Rieti: Reti d'impresa, da oggi si può fare sul web

La Camera di Commercio di Rieti comunica alle aziende reatine che sulla piattaforma SIRI (www.piattaformasiri.com) è possibile trovare i servizi informativi ed il supporto multidisciplinare utile per attivare ed implementare la propria rete di impresa.

La piattaforma rappresenta uno degli strumenti offerti dal progetto SIRI, finanziato per la seconda annualità dall’Accordo di programma MISE-Unioncamere e coordinato da ASPIN - Camera di Commercio di Frosinone in partenariato con le Camere di Commercio di Rieti, L’Aquila, Latina, Matera, Pordenone, Siracusa, Viterbo, nonché Unioncamere Molise ed Unioncamere Emilia Romagna.

Nella sezione “aziende” è possibile visionare gli strumenti disponibili sulla piattaforma, tra i quali un software di ricerca partner che ti consentirà di individuare le aziende potenziali con le quali fare rete ed un software di ricerca manager di rete accreditati.

Questa iniziativa, inoltre, offre l'opportunità di ricevere assistenza tecnica gratuita per la verifica della prefattibilità del proprio progetto aggregativo, oltre che per la redazione del contratto di rete.

Per richiedere i servizi di assistenza tecnica è sufficiente inviare all’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Rieti la scheda allegata.

Iscrivendosi nella sezione “matching partner” è possibile dare avvio alla creazione della propria rete di imprese, supportati da un team di esperti che accompagnerà l’impresa lungo tutto il percorso da intraprendere.

Per informazioni rimane a disposizione l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti (Dott.ssa Francesca Martini, tel. 0746/201364 o azienda.rieti@ri.camcom.it).

 

Data di pubblicazione: 02/10/2013 09:39
Data di aggiornamento: 02/10/2013 09:44

News contiene: