.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Comunicato CCIAA Rieti - Seminario gratuito tutela proprietà intellettuale
Comunicato CCIAA Rieti - Seminario gratuito tutela proprietà intellettuale

E’ in programma venerdì 13 settembre 2013 a partire dalle ore 10,  presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16 – Rieti),  il seminario dal titolo “Tutela e valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale” organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la sua Azienda Speciale, nell’ambito del progetto “Potenziamento degli Uffici Brevetti e Marchi delle Camere di Commercio”.

L’incontro è dedicato ad imprenditori, manager, professionisti e studenti  che  intendono orientarsi nel mondo dei brevetti, dei marchi e della loro tutela, e che intendono valorizzare al meglio il proprio portafoglio di proprietà industriale.

In particolare, verrà trattato il tema della proprietà industriale e del valore d’impresa, in una prospettiva imprenditoriale, e verrà fatta una panoramica generale sui diritti d’autore e sulla tutela giurisprudenziale della proprietà industriale ed intellettuale.

Prima della conclusione dei lavori, prevista per le ore 17, verrà dato spazio a colloqui individuali con gli esperti relatori del seminario per eventuali approfondimenti sulle tematiche trattate.

La partecipazione all’incontro è gratuita e il seminario è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Rieti e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Rieti.

La conferma della partecipazione dovrà pervenire entro mercoledì 11 settembre all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione è possibile contattare l’Azienda speciale della CCIAA di Rieti, chiedendo di Angelica Longarini (tel. 0746/201364, email angelica.longarini@ri.camcom.it)

 

Data di pubblicazione: 05/09/2013 17:32
Data di aggiornamento: 05/09/2013 17:33

News contiene: