.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Mostre, fiere e missioni > Welcome Italia a Londra, adesioni entro il 3 settembre
Welcome Italia a Londra, adesioni entro il 3 settembre

C’è tempo fino al prossimo 3 settembre per manifestare l’interesse a partecipare alla fiera Welcome Italia in programma a Londra dal 18 al 20 ottobre 2013, un appuntamento di grande interesse per far conoscere ed apprezzare la qualità dei prodotti agroalimentari italiani.

L'iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, Assessorato all'Agricoltura, dall'Arsial unitamente al sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

All’iniziativa potranno partecipare esclusivamente le aziende, con stabilimento di produzione nel Lazio, che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche/parametri, riportate nella scheda manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro il 3 settembre 2013 compilando l'apposito modulo allegato.

Considerato il forte interesse per il mercato inglese, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Le manifestazioni di interesse saranno esaminate da una apposita Commissione costituita dai rappresentanti del sistema camerale, di Arsial e della Regione Lazio.

Le imprese ammesse riceveranno un’apposita comunicazione e saranno invitate ad effettuare il versamento della quota di partecipazione. Resta inteso che le imprese che faranno domanda dovranno comunque essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.

Per maggiori informazioni scrivere a areaestero@unioncamerelazio.it, mentre per ulteriori approfondimenti è possibile contattare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti presso la Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364 o azienda.rieti@ri.camcom.it).

Modulo Allegato:

Data di pubblicazione: 29/08/2013 13:31
Data di aggiornamento: 29/08/2013 13:42

Mostre, fiere e missioni contiene: