.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Cciaa Rieti: in scadenza il Bando Marchio Qualità Ospitalità Italiana
Cciaa Rieti: in scadenza il Bando Marchio Qualità Ospitalità Italiana

Scadono il 23 agosto p.v i termini per la presentazione della scheda di adesione al Bando "Marchio Qualità Ospitalità Italiana" da parte di hotel, RTA (residenze turistico-alberghiere), ristoranti, agriturismi, B&B, campeggi e stabilimenti balneari operanti in provincia di Rieti che intendano ottenere l'assegnazine del Marchio. Anche per quest'anno, la Camera di Commercio di Rieti, nell’ambito delle azioni di promozione del settore turistico, in collaborazione con la sua Azienda Speciale e grazie all’apporto tecnico di Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, ha pubblicato sul sito www.ri.camcom.it nella sezione "Promozione delle imprese" link "Bandi Promozionali" il nuovo bando per l’assegnazione del Marchio Qualità Ospitalità Italiana.

Al termine del percorso, previa verifica e visita presso le strutture da parte di esperti, le imprese che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti verranno certificate ed insignite di un diploma. Isnart inoltre provvederà ad inserire i nominativi delle aziende certificate nel sito internet www.10q.it ed ad attuare diverse azioni promozionali.

Le imprese che faranno domanda dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nei relativi disciplinari e dovranno compilare l’apposito modulo "Scheda di adesione", da restituire entro e non oltre il 23 agosto 2013 ore 12.00 alla Camera di Commercio di Rieti attraverso le seguenti modalità: posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.rieti@ri.legalmail.camcom.it, via fax al n. 0746/205235, a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente Camerale, via Paolo Borsellino, 16, Rieti.

Ulteriori informazioni possono essere chieste contattando telefonicamente la Camera di Commercio di Rieti al numero 0746/201364, chiedendo della dr.ssa Raffaella De Angelis e dr.ssa Paola Cuzzocrea, o dell’Azienda Speciale dr.ssa Francesca Martini.

Data di pubblicazione: 19/08/2013 09:42
Data di aggiornamento: 19/08/2013 09:45

News contiene: