.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Incontro Tecnico "S.I.R.I. Lo sviluppo in rete, il futuro nella continuità" mercoledì 10 Luglio C.C.I.A.A. di Frosinone
Incontro Tecnico "S.I.R.I. Lo sviluppo in rete, il futuro nella continuità" mercoledì 10 Luglio C.C.I.A.A. di Frosinone

La Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con Aspin, azienda speciale della Camera di Commercio di Frosinone, le Camere de L’Aquila, Latina, Matera, Siracusa, Viterbo ed Unioncamere Molise, promuove il progetto "S.I.R.I. Lo sviluppo in rete, il futuro nella continuità" finanziato dall’Accordo di Programma MISE Unioncamere 2011.

L’obiettivo prioritario dell’iniziativa è quello di suggerire alle aziende il superamento del modello organizzativo tradizionale, promuovendo il contratto di rete quale strumento alternativo di integrazione e networking tra le piccole e medie imprese.

Oggi il confronto competitivo si gioca su uno scacchiere geografico sempre più ampio ed interconnesso, ecco perché l’idea di fondo del Progetto S.I.R.I., nella sua seconda annualità, è quella di favorire la nascita e lo sviluppo di reti d’impresa internazionali anche attraverso il coinvolgimento diretto delle Camere di Commercio italiane all’estero.

Il partenariato costituito dalle Camere di Commercio suddette, organizza per il giorno Mercoledì 10 luglio p.v. ore 15.00, un incontro tecnico presso la sala convegni della Camera di Commercio di Frosinone volto ad approfondire l'importanza dei contratti di rete, come fare matching attraverso una piattaforma virtuale ed il bando regionale per i progetti in Rete.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza entro il 9 luglio p.v. compilando la scheda di adesione da inviare ad Aspin: fax 0775874225 o email: progetti@aspin.fr.it .

Per ulteriori info:

tel 0775270230

fax 0775874225

web site: www.aspin.fr.it

La dr.ssa Francesca Martini dell'Azienda Speciale Centro Italia Rieti resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Data di pubblicazione: 04/07/2013 12:40
Data di aggiornamento: 10/07/2013 12:21

News contiene: