Home > Comunicazione > News > Comunicato CCIAA Rieti - Giornata dell'Economia, statistiche e video on line
Comunicato CCIAA Rieti - Giornata dell'Economia, statistiche e video on line

Sono on line sul sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it nella sezione “Studi e pubblicazioni” i materiali illustrati nel corso della Giornata dell’Economia 2013, tra cui le slide relative allo studio “Rieti 2020”, oltre a tutte le tavole statistiche relative al territorio reatino realizzate dal Centro Studi di Unioncamere contenenti una fotografia dettagliata dei fenomeni economico-imprenditoriali della realtà locale.

Sul canale You Tube dell’Ente camerale reatino, raggiungibile dalla sezione “Videogallery” del sito istituzionale, è inoltre visibile il video integrale della partecipata Giornata dell’Economia 2013 svoltasi lo scorso 14 giugno.

Tutti i dati ed i materiali indicati, che rappresentano strumenti conoscitivi e di analisi utili per istituzioni, associazioni di categoria, operatori economici, professionisti, associazioni e cittadini, sono pubblicabili liberamente citando la fonte.

Data di pubblicazione: 20/06/2013 13:22
Data di aggiornamento: 20/06/2013 13:28