.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > L'Etichettatura dei prodotti agroalimentari italiani e la loro presentazione nel mercato degli USA - Bracciano 14 maggio 2013 -
L'Etichettatura dei prodotti agroalimentari italiani e la loro presentazione nel mercato degli USA - Bracciano 14 maggio 2013 -

La Camera di Commercio di Rieti ha il piacere di informarvi che si  svolgerà il 14 Maggio p.v. il terzo appuntamento del  VI ciclo dei seminari IntFormatevi, l'iniziativa di formazione realizzata da SprintLazio, ICE - Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell'ambito delle attività congiunte a sostegno dell'internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

Il seminario “L’Etichettatura dei prodotti agroalimentari italiani e  la loro presentazione nel mercato degli USA” si terrà presso l’Incubatore Bic Lazio di Bracciano a partire dalle 09.30.

Ulteriori informazioni sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione "Promozione delle imprese", link "Internazionalizzazione e Commercio estero".

Per qualsiasi approfondimento rimane a disposizione l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti (tel 0746/201364  o azienda.rieti@ri.camcom.it).

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 03/05/2013 14:55
Data di aggiornamento: 06/05/2013 08:53

News contiene: