Home > Comunicazione > News > Invito Presentazione Libro Flavio Fosso
Invito Presentazione Libro Flavio Fosso

La S.V. è invitata alla presentazione del libro del giornalista e scrittore Flavio Fosso “Forza Rieti” venerdì 3 maggio alle ore 17,00 presso l’Auditorium Varrone (via Terenzio Varrone 57, Rieti)

Alla presentazione del libro, realizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Rieti e della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), parteciperanno autorità locali, giornalisti, rappresentanti degli enti patrocinatori e soprattutto tanti dei protagonisti evocati nel libro con cui l’autore si intratterrà ricordando aneddoti sportivi ed intrecciandoli sapientemente con la storia e la cronaca della città di Rieti.

L’evento è aperto al pubblico.
Si ringrazia la Fondazione Varrone per la gentile concessione dell’Auditorium Varrone.

icona allegatoCopertina
(jpg, 0B )