.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Entro il 18 aprile adesioni al Salone dei prodotti tipici Parchi d'Italia a L'Aquila
Entro il 18 aprile adesioni al Salone dei prodotti tipici Parchi d'Italia a L'Aquila

C’è tempo fino al 18 aprile per aderire alla collettiva di imprese laziali del settore agroalimentare organizzata da Unioncamere Lazio su iniziativa della Camera di Commercio de L’Aquila in collaborazione con l’Azienda Romana Mercati e con il supporto della Camera di Commercio di Rieti per la diffusione territoriale in occasione della prima edizione del Salone dei prodotti tipici dei Parchi d’Italia in programma a L’Aquila dal 2 al 5 maggio 2013.
La formula è quella di una mostra-mercato dei prodotti tipici, un’iniziativa pensata per sottolineare l’eccellenza dei prodotti derivanti dai territori italiani sani ed incontaminati e da pratiche di lavorazione e produzione sostenibili.
La quota di partecipazione per le aziende interessate è di 300 euro IVA inclusa.
L’organizzazione mette a disposizione: acquisizione dell’area espositiva di 6 metri quadrati per ciascun espositore, pareti, moquette, frontalino insegna dell’azienda, impianto elettrico con faretti, arredo base (n.1 tavolo, n. 2 sedie, n.1 appendiabiti, n.1 cestino), 1 mobile con scaffali (formato 100X120x25 cm).
Sarà inoltre a disposizione della collettiva un magazzino comune di circa 15 metri quadrati con le seguenti caratteristiche: n. 4 scaffali, n. 1 tavolo d’appoggio, n. 1 lavandino con allaccio idrico, n. 2 frigoriferi con allaccio alla linea elettrica notturna.
Al fine di incentivare la partecipazione e, in ragione del numero delle adesioni che perverranno, gli Organizzatori assicureranno alle aziende ammesse a partecipare le migliori condizioni per il servizio di alloggio per tutta la durata della manifestazione.
La modulistica per inviare l’adesione è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).


L’Ufficio Stampa

Data di pubblicazione: 16/04/2013 08:17
Data di aggiornamento: 16/04/2013 08:20

News contiene: